By AECORE 19 mag 2017

Duplice successo per ALFATHERM ed AECORE
ad Interzum 2017

Le prime giornate di fiera hanno già dato ottimi riscontri sulle novità presentate allo stand ALFATHERM in termini di finiture, superfici e colori. Lo stand sta registrando un afflusso intenso e costante di visitatori, a conferma dell’interesse suscitato dalle nuove proposte.

Clienti e potenziali clienti hanno apprezzato in particolare la qualità e la varietà dei prodotti realizzati con la tecnologia EIR (goffratura a registro), che distingue nettamente Alfatherm dai concorrenti.

Molto apprezzata anche la linea di prodotti ambientalmente compatibili costituiti da una base in PET riciclato al 100%, che Alfatherm è stata l’unica azienda in grado di presentare, ideale per un utilizzo con la nuova finitura SERICA. Segno questo di una sempre maggiore attenzione verso prodotti sempre più sostenibili e a minor impatto ambientale.

Un cenno a parte merita SERICA, la nuova finitura Alfatherm che incorpora la tecnologia antigraffio e anti-impronta. Una nuova superficie estremamente robusta, ma allo stesso tempo elegante, calda e setosa al tatto. Un prodotto che ha catturato l’attenzione dei visitatori, grazie anche alla particolare e distintiva nuova gamma di colori.

Ottimi riscontri vengono anche dallo stand AECORE, in particolare per quanto riguarda il numero di contatti attivati con nuovi potenziali clienti.

Anche in questo caso, oltre all’interesse suscitato dall’ampia gamma di laminati disponibili, si segnala il successo di SERICA, tra le novità più apprezzate in assoluto.